Nomina difensore di fiducia.

PROCURA DELLA REPUBBLICA

PRESSO IL TRIBUNALE DI ________

Proc. n. / R.G.N.R.

Nomina difensore di fiducia

Il sottoscritto sig. ___________, nato a ____________ il ____________, cf. __________________, residente in ___________ (______), Via ____________ n. __, in qualità di persona sottoposta alle indagini preliminari per i reati di cui agli artt. ______________ c.p. a mezzo del presente atto, ai sensi dell’art. 96 c.p.p.

nomina

quale difensore proprio difensore di fiducia l’Avv. _______________, del Foro di ______, con studio in ____________________ conferendogli le più ampie facoltà di legge, ivi inclusa quella di proporre impugnazioni in ogni stato e grado del processo, compresa la fase dell’esecuzione, nonché di nominare sostituti ex art. 102 c.p.p

(questa seconda parte è eventuale)

conferisce

altresì al nominato difensore, ai sensi e per gli effetti dell’art. 122 c.p.p., la procura speciale per richiedere l’applicazione della pena su richiesta delle parti ai sensi dell’art. 444 c.p.p. nella misura in cui lo stesso riterrà più favorevole al sottoscritto; per richiedere il giudizio abbreviato ex att. 438 e ss. c.p.p.; per presentare domanda di oblazione, determinando, a suo insindacabile giudizio, l’entità della pena da richiedere; redigere e presentare istanze di qualsiasi tipo, comprese quella di scarcerazione e di richiesta di incidente probatorio; nonché al fine di avanzare richiesta di comunicazione ex art. 335, 3 comma c.p.p. relativamente ad ogni eventuale iscrizione a mio carico presso il Registro delle Notizie di Reato.

Luoge e data

Sig. _________________

Per autentica

Avv. _________________

Cerca una formula specifica

Iscrizione Newsletter
Aforismi giuridici
Unguibus et rostris.