Richiesta d’informazioni ex art. 11 C.d.S.

4133
0.00 / 5 - 0 voti

Nota: Ai sensi dell’art. 21 del D.P.R. 495/92 (Regolamento di esecuzione del C.d.S.), in caso di incidente che abbia causato la morte di una persona, le informazioni sono fornite, previa presentazione di nulla-osta rilasciato dall’autorità giudiziaria competente.
Se dall’incidente siano derivate lesioni alle persone, le informazioni sono fornite, in pendenza di procedimento penale, previa autorizzazione della autorità giudiziaria, ovvero previa attestazione prodotta dall’interessato e rilasciata dalla medesima autorità dell’avvenuto decorso del termine utile previsto per la presentazione della querela.

 

COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI ———

Richiesta informazioni ex art. 11 C.d.S.

(eventuale per il caso di lesioni: Premesso che sono decorsi più di tre mesi dalla data di verificazione dell’evento senza che alcuna delle parti coinvolte abbia sporto formale querela, come da certificazione della competente Procura della repubblica che si dimette in allegato)

Il sottoscritto ————, nato a ———- il ——, in relazione al sinistro occorso nel comune di—————- alla via ————— in data ——– tra il veicolo targato ———– di sua proprietà (o del quale era conducente) ed il veicolo —————–, i cui rilievi sono stati effettuati da appartenenti a codesto Comando, ai sensi degli artt. 11, 4 comma d.lgs. n. 285/92 e 21, 3 comma D.P.R. 495/92

CHIEDE

all’intestato Comando, il rilascio delle informazioni afferenti il sinistro de quo e riguardanti in particolare:
– modalità dell’incidente;
– residenza e domicilio delle parti;
– copertura assicurativa dei veicoli;
– dati di individuazione dei veicoli coinvolti.

Il sottoscritto delega sin d’ora al compimento di tutte le operazioni connesse, ivi compresi presentazione dell’istanza e ritiro della documentazione,l’avv. ————–, del foro di ———-.

(luogo e data)

Sig. ————–

Articoli correlati