Assistenza e difesa in giudizio

4.79 / 5 - 79 voti

Assistenza e difesa in giudizioL’assistenza e la difesa in giudizio, sia civile che penale, rappresenta solo una parte dei servizi resi dello studio legale, pur costituendo l’attività maggiormente rappresentativa.

Assistenza e difesa in giudizio.

La tutela dei diritti del cliente, da attuarsi attraverso un giudizio, è sempre preceduta da un’approfondita fase di studio e di ricerca dei mezzi di prova oltre che di complessiva valutazione e ponderazione dei costi da affrontare in relazione al risultato effettivamente conseguibile.

Le strategie processuali, così come le possibilità di soluzioni alternative della controversia, sono sempre concordate con il cliente al quale è garantita una costante informazione sull’evoluzione del giudizio.

In ambito penale lo studio offre non solo la difesa in caso di imputazioni o decreti penali ma anche un supporto ai soggetti danneggiati dal reato: dalla predisposiziome della querela alla costituzione in giudizio come parte civile.
Infine, qualora ne ricorrano i presupposti reddituali, è offerta la possibilità di accedere al Patrocinio a spese dello Stato ex art. 76 e seguenti del D.P.R. 30 maggio 2002 n. 115.

Vi ricordiamo che è costantemente attivo il servizio Consulenza legale online, sia per la richiesta di un parere legale scritto che per anticipare la questione da trattare in studio.
Per ogni altra necessità, concordare un appuntamento in studio o anche una semplice richiesta di informazioni o chiarimento, siamo a Vostra disposizione ai recapiti indicati nella Sezione Contatti.

I nostri Servizi Legali:

Se trovi utile questa pagina ti chiediamo la cortesia di porre un collegamento sul tuo sito internet. Copia ed incolla il codice html che trovi qui sotto nel codice del tuo sito. Se invece vuoi incorporare il form di calcolo contattaci per ricevere un codice personalizzato.