Risarcimento danni da sinistro stradale

4.79 / 5 - 79 voti

Risarcimento danno sinistro stradaleOttenere il risarcimento dovuto a seguito di un sinistro stradale può risultare difficoltoso o quantomeno insoddisfacente in relazione al danno effettivamente subito.

Risarcimento danni da sinistro stradale

L’intervento di un avvocato spesso risulta risolutivo nei rapporti con le compagnie assicurative, inducendo le stesse ad una più attenta e rapida trattazione della pratica.

L’assistenza legale in questo settore può essere esente da ogni onere economico: se si è stipulata una polizza che copre le spese per l’assistenza legale ed in caso di esito favorevole della causa, potendo addossare interamente le spese alla controparte.

Si ricorda infine che è possibile ottenere tutela anche in quelle situazioni particolari (controparte non identificata e/o non assicurata, carenza di copertura assicurativa) richiedendo il risarcimento al fondo per le vittime della strada.

Vi ricordiamo che è costantemente attivo il servizio Consulenza legale online, sia per la richiesta di un parere legale scritto che per anticipare la questione da trattare in studio.
Per ogni altra necessità, concordare un appuntamento in studio o anche una semplice richiesta di informazioni o chiarimento, siamo a Vostra disposizione ai recapiti indicati nella Sezione Contatti.

I nostri Servizi Legali:
Se trovi utile questa pagina ti chiediamo la cortesia di porre un collegamento sul tuo sito internet. Copia ed incolla il codice html che trovi qui sotto nel codice del tuo sito. Se invece vuoi incorporare il form di calcolo contattaci per ricevere un codice personalizzato.