
Risarcimento danni da sinistro stradale
L’intervento di un avvocato spesso risulta risolutivo nei rapporti con le compagnie assicurative, inducendo le stesse ad una più attenta e rapida trattazione della pratica.
L’assistenza legale in questo settore può essere esente da ogni onere economico: se si è stipulata una polizza che copre le spese per l’assistenza legale ed in caso di esito favorevole della causa, potendo addossare interamente le spese alla controparte.
Si ricorda infine che è possibile ottenere tutela anche in quelle situazioni particolari (controparte non identificata e/o non assicurata, carenza di copertura assicurativa) richiedendo il risarcimento al fondo per le vittime della strada.
Vi ricordiamo che è costantemente attivo il servizio Consulenza legale online, sia per la richiesta di un parere legale scritto che per anticipare la questione da trattare in studio.
Per ogni altra necessità, concordare un appuntamento in studio o anche una semplice richiesta di informazioni o chiarimento, siamo a Vostra disposizione ai recapiti indicati nella Sezione Contatti.
- Difesa in giudizio (civile, penale ed amministrativo)
- Consulenza e assistenza legale in materia contrattualistica
- Consulenza in materia bancaria e finanziaria
- Attività di documentazione e ricerca giuridica
- Domiciliazioni e collaborazioni professionali
- Supporto nel disbrigo di pratiche amministrative
- Attività di recupero crediti e procedure esecutive
- Sinistri e infortunistica stradale
- Malasanità e responsabilità medica